Sunday, October 2, 2016

How to get a natural looking spray tan - spray tans for pale skin , akinspray






+

La guida del pallido ragazza per Spray Tan perfetto Foto: Katie Friedman Oh, l'estate. Basta pensare al tratto di giornate di sole senza fine e mare nuota davanti a noi mi dà una corsa infantile di eccitazione. Ma da quando sono cresciuto fuori di essere quel bambino, c'è stato anche un po 'di terrore che viene fornito con la stagione costume da bagno. Posso andare in palestra per ottenere il mio corpo pronto, ma non c'è niente che io possa fare per evitare di accecare la gente sulla spiaggia con la mia pelle oh-così-Pale & mdash; almeno, questo è quello che ho sempre pensato. Io sono un credente nel fare tutto il possibile per stare tranquillo nella propria pelle & mdash; e per me, che cliché & eacute; deve essere preso alla lettera. La mia pelle è bianca, lattiginosa, e alcuni hanno addirittura detto sexy (vedere, questo mi sta cercando di possedere essere pallido). Ma per quanto è bello guardare bene al chiaro di luna, non è così facile essere la ragazza pastosa alla luce del sole. Quando ero a scuola media e la posa fuori diventato una cosa, non volevo accettare il mio destino. In rivolta contro il bianco, mi sono iscritto i miei amici bronzati stravaccati sui loro teli da spiaggia, senza una goccia di crema solare su. Sono sicuro che si può capire come finisce questa storia: con una bruciatura così doloroso e imbarazzante, e una realizzazione che mi è stato condannato a essere sia rosso o aragosta. Anni dopo, il mio primo viaggio a Hamptons dopo essersi trasferito a New York, di mio fratello ragazza di allora (benedetto con una bella pelle d'oliva), mi ha dato uno sguardo che ha registrato da qualche parte tra disgustato e confuso quando sono uscito alla piscina. "Perché non fai qualcosa per la vostra pelle?" lei chiese. Come se la mia pallida complesso ragazza non era abbastanza male. Ma anche se lei palesemente notare che avrei potuto fare qualcosa al riguardo, ho ancora mai considerato fingere n 'cottura. Ho pensato che mi sentirei in colpa se l'ho fatto. E 'questo atteggiamento keep-it-naturale, ho portato con me dalla California del Nord, o di più, mantenere un aspetto naturale. Se non pensavo che si abbronza a spruzzo si è rivelato così ovviamente falso, sarei stato gioco. Da allora, sono diventato un editor di bellezza e visto abbronza a spruzzo e autoabbronzanti che non rendono le persone guardano a strisce e arancio. Così ho finalmente andato per esso. Ora sono tornato alla mia auto pallida, ma che il gusto della vita tan ha mi vogliono di più & mdash; anche con un paio di dossi (i. e chiazze) sulla strada. Continua a leggere ragazze pallide: vedi quello che ho imparato nel mio viaggio nel lato oscuro e come ho intenzione di fare meglio la prossima volta & mdash; sì, ci sarà una prossima volta. Prima del mio SunFX abbronzatura spray al Oasis Day Spa a Manhattan. Ho chiesto il loro direttore di cura della pelle, Christie Lavigne, per alcuni suggerimenti Tanner per la prima volta. Il giorno del servizio ho seguito le sue indicazioni e rasato, come faccio di solito, così come espansa il mio corpo e il mio viso con uno scrub così l'abbronzatura avrebbe assorbito in modo uniforme. Ero incerto su permettendo loro di spruzzare la mia faccia per paura di esso girando la temuta arancione, ma ho deciso di andare per esso. Insomma, quel che è peggio: un volto d'arancia o un viso pallido con un corpo arancione? Dopo che la doccia, non ho usato alcun lozioni o profumi come da istruzioni, e indossato scuri, abiti larghi. Ho imbrogliato da mettere su deodorante. Siamo spiacenti, ho dovuto trascorrere l'intera giornata in una situazione di ufficio molto comodo in anticipo. Quando sono arrivato al centro benessere era rilassante e piacevole. Poi una visione Oompa Loompa spuntato nella mia testa e improvvisamente ho voluto stavo solo ottenere un massaggio. Il mio cuore pulsava come la receptionist mi ha portato negli spogliatoi e mi ha dato un accappatoio e un paio di pantofole. Ma per quanto riguarda gli usa e getta a spruzzo biancheria intima tan mi è stato detto che avrei avuto? "Sarà il tecnico darli a me?" Ho chiesto in preda al panico. In qualche modo quelle mutandine di carta erano una questione di vita o di morte. "Non lo so, non ho mai ottenuto un abbronzatura spray," ha detto. NEANCHE IO! Va bene, respiri profondi. Se si è scoperto male sarebbe solo sette a 10 giorni. Sette a 10 giorni! Che sembrava un'eternità. Pubblicità - Continua a leggere qui sotto




No comments:

Post a Comment