Wednesday, October 19, 2016

Lucan - r lucan - r






+

Kale vs. Jill Il prossimo romanzo sarà un romanzo Pyte. Avevo programmato di scrivere la storia di Jill prossimo, tuttavia la storia di Kale ha attraversato la mia testa e il modo in cui incontra il suo compagno funzionerà molto bene per facilitare in storia di Jill meglio. Se faccio la storia di Jill prima c'è una buona probabilità che non posso mostrare esattamente ciò che la vendetta di Logan dovrebbe essere. Dovrò per ammorbidire e che sarebbe solo uno spreco per me. Così, qui è la vostra scelta, perché naturalmente la lascerò a voi: La storia di Kale per primo, seguito dalla storia di Jill, seguito da Lucan di. storia di Jill, seguito da Lucan di, seguita dalla storia di Kale ... .. È possibile votare qui o Facebook in questo post. Lascerò questo a voi perché so che molti di voi hanno atteso per la storia di Jill, ma io personalmente penso che farà una storia migliore se Kale di viene prima. La storia di Jill o Kale di. Per favore scegli. Le votazioni verrà lasciata aperta fino a questa Domenica 🙂 72 Responses to "Kale vs. Jill " La storia di Kale per primo, seguito dalla storia di Jill, seguito da Lucan di. La storia di Kale. ma u scrivere ciò che u vuole. U r l'autore in modo u do che u vuole. Vi piacerà! Beh, io voto per la storia di Kale prima. Il modo in cui ha spiegato che, sarà più facile per voi a scrivere in questo ordine - il che significa, i libri saranno più velocemente 😉 Kale di prima, che sarebbe il migliore! Amo Kale! Kale favore. Così eccitato. Amore questa serie Voglio davvero la storia di Jill 's. Perché posso riguardare lei. In qualche modo. Ma la decisione sarà vostra. 🙂 Se ha più senso per la storia di Kale allora io voto per il suo! Io voto per Kale storia, ma quello che scrivo so che ci piacerebbe che lo stesso !! Credo Kale. Ma hanno una domanda. Che dire di Joshua? Il modo in cui ha lasciato rotto il mio cuore. Spero che egli ottiene un lieto fine. 🙂 Kale, Jill, e poi Lucan. CAVOLO! Il mio voto è per Kale! Sono con te su quello che pensi sia meglio. Se dici Kales Story dovrebbe uscire prima così sia. Tutto ciò che vogliamo è quello di essere in grado di leggere uno dei tuoi libri sorprendenti nel più breve tempo possibile. La storia di Kale prima! Perché questo rende più senso per te e tu lo sai meglio !! in qualunque modo si addice, ma per favore non essere troppo duro con Logan, Logan amo La storia di Kale! Mi piacerebbe leggerlo prima. Io voto per Kales storia prima. Ovviamente, è naturale fare lui per primo, invece di complicare la vita a volte più facile è la scelta migliore. Kale favore. Sono disperato per la mia prossima dose rogo La storia di Kale! Che cosa mai funziona meglio per la serie! Amore tutti i tuoi libri. Kales storia prima. Il modo in cui hai descritto ha più senso. dispiace vuole veramente leggere il suo Kale Kale ...... E 'stato il mio preferito fin dalla prima volta che lo abbiamo incontrato. Kale ....Io sono stati in attesa per la sua storia da quando siamo stati introdotti a lui. Lui è il mio personaggio preferito e non vedo l'ora di conoscere ciò che gli rende il battito! Tuttavia si sente che dovrebbe andare, tu sei l'autore e in ultima analisi, si sa il modo migliore per raccontare le storie di queste serie. Li amo tutti e mi fido del tuo giudizio Il modo in cui si spiega che vorrei Kales storia prima. Grazie! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO! CAVOLO. è vero aiutato se io mando voi. un po 'di cioccolata calda 😉 Kales storia in primo luogo si prega quindi Jills ma quando potremo ottenere Joshuas storia La storia di Kale prima se sarà più facile per voi. Che cosa mai si scrive prima io leggerò in entrambi i casi Fatelo come avete pianificato in testa. Jill poi Kale storia, non possiamo vedere il risultato finale solo tu sai quello che il quadro assomiglia. Tuttavia, posso richiedere un sexy impertinente, bocca intelligente, breve donna sinuosa lol. Anche con sexy pelle marrone dorato. KALE prima per favore. E quanto tempo prima che abbiamo capito? Se il flusso funzionerà meglio per voi fate prima Kale. Vorrei storia di Kale favore. Grazie. Credo che si dovrebbe scrivere ciò che mai si sente farà la storia migliore. Cavolo!! La storia di Kale primo 🙂 Cavolo. .... Voglio leggere la sua storia ... non vedo l'ora. Donna…. Sai che il mio voto è Kale alllllll il wayyyyyy. Sì grazie…. La storia di Kale. Amo Kale. Lo voglio come mia bff. Ma quello che voglio veramente è la storia di Joshua. Pleasseee. La storia di Joshua è come WTF. E voglio knoww. devono knoww .. Kales prima per favore. E essere veloce su di esso! haha Mi piacerebbe la storia di Jill prima, non vedo l'ora di leggerlo, ma suona come la sua storia sarà meglio se non si punta e lasciare un gioco da Kale fuori prima. Ho fiducia la vostra visione. la storia di Karl prossimo. Mi fido del tuo genio creativo, se si è pronti per il Kales storia, allora Jill allora ho fiducia che sarà esattamente quello che ci serve. Sai cosa abbiamo bisogno di leggere, anche se non lo facciamo lol. Solo che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo romanzo, non importa quello che è. Di certo Kale prima per favore. Amo la zolla sciatta così ha bisogno di trovare la sua compagna, posso immaginare la reazione jiat hos di trovare il suo lol. Kale di. Soprattutto se ha senso che esce se la vostra testa. Non ammorbidire la storia di Jill. Ci si aspetta, e si continua a darci, storie incredibili. Non fermatevi adesso. Kale storia per favore. I suoi suoni come voi hanno già un buon flusso nelle altre storie previsti per le storie da seguire e allora perché pasticciare con i tuoi modi creativi. Inoltre ho molta voglia di vedere come i compagni di Kale affare andando con lui. Sto scommettendo che sarà impressionante e divertente allo stesso tempo. Se il lavoro della storia migliore per voi poi fare la storia di Kayle. E 'il vostro mondo è stato creato in modo da fare ciò che ritiene giusto per voi. Il modo in cui si descrivono le scelte porta ad una sola risposta KALE! Mi piace la tua voce & amp; Mi piacerebbe per voi di essere in grado di cantare il tuo cuore! Sei una tale scoperta! Io voto Kale, Jill, Lucan. Sìì! Io voto per la storia di Kale prima. Sono entusiasta di leggere tutti loro però. Non vedo l'ora! 🙂 Oh mio, tre scelte. Questo è uno di troppo. Tu decidi. Non vedo l'ora di leggere la storia di Kale! Totalmente bene per lui di essere il primo. 🙂 Non forzare una storia. si mettere le dita sui tasti e lasciare che i personaggi parlano A modo loro. Chi il personaggio è per il prossimo libro andrà a beneficio se si scrive con passione. Quindi lasciate che sia la vostra guida. Kale di sicuro, soprattutto se è più facile per voi! Ma ciò che si scrive sarà incredibile, e io non vedo l'ora di leggere! (Anche se, sto morendo per te di fermarci taunting con Joshua.) Kale storia prima. Amo tutte le tue storie ma assolutamente amo Kale !! Ho aspettato di leggere Jill e la storia di Logan. Ma se ha più senso per fare la storia di Kale prima si prega di farlo in quel modo. Non vedo l'ora di leggere qualunque cosa venga prima Io voto opzione A, la storia di Kale prima. Se si sente che è il modo migliore per dire a tutti loro storie, allora questo è il modo di andare. Non vedo l'ora !! La storia di Kale! Io invece aspetto Jill e godere più di avere in primo luogo e godere di meno. Se si Hunk il risultato sarà migliore con Kales storia, poi questa è la mia scelta. Ho aspettato per la storia di Jill, ma non voglio che gli altri personaggi storie di perdere il loro potenziale. Quindi penso che si dovrebbe fare la storia di Kale prima. La storia di Kale prima si prega Kale prima. Mi piace vedere un Alpha cadere! La storia di Kale per primo, seguito dalla storia di Jill, seguito da Lucan di. Kale prima se si pensa che vi aiuterà con Jills storia La storia di Kale prima. Voglio davvero Jills storia. Ma sai meglio ....... Io voto per La storia di Kale prima! Mi piacerebbe la storia di Kate prima !! La storia di Kale spiegherebbe un sacco. La storia di Kale favore. Voglio Joshua storia, plz plz plz raccontare anche lui, quando verrà la sua storia presentarsi? E ho una richiesta, PLZ non venire con le donne in gravidanza più, penso che ci sono abbastanza bambini in Sentinel compoundd. lol Se credi che noi, come i tuoi lettori potranno beneficiare di più di avere prima storia di Kale, poi mi fido di te come l'autore straordinario che ha portato questi personaggi in vita .. Bring on KALE. 😀 Lascia un Commento Lucan *** Siamo così indietro *** DURBAN CAVALIERI - Ri-nascita del fenomeno Phunk - '80 Old School, R & amp; B, HIP HOP & amp; CASA - La Leggenda Deejay Cass Sat.27th ottobre @ Shikisha, Newtown. JHB -----. Live R & amp; B prestazioni da Lucan Rowan Hammond e introducendo SA ultimo centrale elettrica NOMAREMA - SPREAD 8 precise LA PAROLA Nuova città. ZA | 20:00 A seguito di un lancio nel Regno Unito di successo! Siete invitati a partecipare al lancio ufficiale VEGA CD in Sud Africa. Quando - Venerdì 8 giugno 2012 Dove - Club Shikisha a Miriam Makeba Street, Newton, Johannesburg Introduzione al VEGA: VEGA è conosciuta come una delle stelle più luminose del cielo. Siamo giovani, siamo alla moda, siamo di talento. stiamo cielo legati! VEGA è un 3 pezzi gruppo musicale composto da due ragazzi e una signora. Questi tre membri aspirano ad essere "una delle stelle più brillanti" nel mondo dello spettacolo a partire con il loro album di debutto, In tutto il mondo, che ha la qualità che sicuramente li porterà in tutto il mondo. La nostra missione è quella di mostrare il nostro talento musicale al mondo e di far rivivere Neo Soul & amp; la musica RnB. suono di VEGA è fresco, ma rispettosa della vasta gamma di pura bellezza musicale che è andato prima e comprende le "correnti" suoni e tecnologie musicali per tenere il passo con questa continua evoluzione e in continua evoluzione mondo musicale senza perdere la qualità lirica anche. Se non potete mancare per un po 'di musica originale ben organizzato con testi maturi, poi ascoltare VEGA e non rimarrete delusi. VEGA (pronunciato: Vey - gah) è una collaborazione che comprende Archie proprietario di Tigere RECORDS, Hunter & amp; Lucan che ha firmato sotto la sua etichetta. Con le aspirazioni di dominare a livello internazionale, abbiamo accuratamente messo insieme un album di debutto & quot; NEL MONDO & quot; che è universale, anche se appoggiandosi pesantemente verso urbana contemporanea. Nell'album, si aspettano di trovare ballate d'amore, petardi di club, le canzoni per sollevare fino e melodie a crociera. Il nostro album di debutto, In tutto il mondo, è stato prodotto da lui stesso Archie & amp; Si mescola & amp; masterizzato da un 2 Grammy Award winning ingegnere di New York - Chris Theis ed è di essere commercializzati, promossi e pubblicizzati da Matchbox Recordings - una società di promozioni sede nel Regno Unito i cui crediti includono Lady Gaga, Kelly Rowland, Tinie Tempah, Madonna e molti altri. Rete con noi tramite diversi canali: http://www. tigere. co. uk/ http://www. myspace. com/tigererecords http://www. reverbnation. com/vegasoul http://www. facebook. com / vegasoul http://www. twitter. com/real_vega http://spotibot. com/album/2lJRvERaSbo42vf8YZTua4




No comments:

Post a Comment